RIPOL Warehouse

ACE & Off Road


Settori di utilizzo

Applicabili su substrati quali acciaio e acciaio galvanizzato, le vernici a polvere RIPOL per il segmento ACE sono sistemi superdurevoli, studiati per garantire, anche con una singola mano, prestazioni eccezionali in condizioni estreme. I sistemi RIPOL dedicati a questo segmento presentano caratteristiche meccaniche – quali adesione, durezza, flessibilità e resistenza all’impatto – eccellenti e garantiscono una elevata resistenza alla corrosione e agli agenti chimici utilizzati di frequente in questo settore.

Aree di impiego: macchine e attrezzature agricole, macchine e attrezzature per movimento terra, mezzi di costruzione.

RIPOL raccomanda per l’acciaio l’utilizzo di sistemi in polvere a doppia mano costituiti da un primer e un poliestere della serie RIPOL ACE (Serie 59L e 59L).

Composizione chimica

Sistemi Poliestere

Le vernici in polvere poliestere RIPOL presentano eccellenti caratteristiche di resistenza ai raggi UV, assenza di sfarinamento, ottime caratteristiche meccaniche, buona resistenza agli agenti...

Prodotti
MADE IN ITALY

RIPOL acquista solo materie prime di altissima qualità e di provenienza europea. Adotta inoltre una politica molto conservativa nell’inserimento di eventuali nuovi fornitori. Questa politica si è rivelata negli anni una garanzia di eccellenza ed ha permesso di assicurare una grandissima costanza qualitativa tra lotti diversi, anche a distanza di molto tempo. Tutti i clienti a livello europeo hanno riconosciuto a RIPOL questa preziosa qualità.