RIPOL, azienda italiana di vernici in polvere di alta qualità, è orgogliosa di annunciare di avere ottenuto il rinnovo della certificazione QUALICOAT per le linee di prodotti destinate al mondo dell’architettura. Le serie 52L, 55R, 56L e 58L hanno ottenuto la prestigiosa certificazione QUALICOAT classe 1 mentre la serie 59L ha ottenuto la certificazione QUALICOAT Classe 2.
QUALICOAT è l’organizzazione europea nata con l’obiettivo di promuovere la qualità dei rivestimenti utilizzati per la verniciatura su alluminio e sue leghe impiegati per applicazioni architettoniche.
La certificazione QUALICOAT attesta che le vernici in polvere RIPOL sono in grado di soddisfare severi requisiti di qualità e affidabilità. Grazie a questa certificazione, i verniciatori di alluminio hanno la sicurezza che i prodotti verniciati con i rivestimenti in polvere RIPOL mantengano eccellenti performance in termini di durevolezza e resistenza nel tempo.
Le soluzioni di verniciatura RIPOL che hanno ottenuto la certificazione sono sistemi in poliestere in grado di offrire un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici, una buona stabilità del colore e ritenzione della brillantezza e un’ottima resistenza alla corrosione e all’umidità.
Disponibili in tutte le principali colorazioni sia in versione opaca che semi-lucida, i rivestimenti in polvere RIPOL destinati a questo segmento di mercato sono quasi tutti in pronta consegna. E’ inoltre possibile scegliere tra le versioni lisce, raggrinzate, marmorizzate, metallizzate o bonderizzate per soddisfare anche i clienti più esigenti!
Per ulteriori informazioni sui prodotti certificati QUALICOAT Serie 52L, 55R, 56L, 58L e 59L scarica le certificazioni o contatta un nostro referente commerciale di zona.
Cambia look alle tue superfici con RIPOL Clear-Sandy
Approvazione Deutsche Bahn